Todo el mundo me aconseja que me ponga a mí de primero
Si estuvieran en mis pies no lo dirían de nuevo
Les daría mis ojos para verte y mis manos para tocar tu piel
Y este corazón roto sin suerte, a ver si comprenden
Que el problema es que para amarte a ti (Amarte a ti)
Debo dejar de luchar conmigo (Conmigo)
Y si pienso en ponerle un fin
Es para salvarte de mí (¿Por qué?)
Porque para amarte a ti (Amart? a ti)
Debo dejar de luchar conmigo (Luchar conmigo)
Y si pi?nso en ponerle un fin
Es para salvarte de mí (Eh, Gotti)
¿Qué hacés intentando ayudarme?
Al infierno no entran los ángeles
Te suelto para no arrastrarte
No tengo por qué lastimarte
Soy todo lo que nos rompió
Sé que el culpable fui yo
Por eso me odio, pero es más que obvio
Que ellos no comprenden
Que el problema es que para amarte a ti (Amarte a ti)
Debo dejar de luchar conmigo (Conmigo)
Y si pienso en ponerle un fin (Ponerle un fin)
Es para salvarte de mí, oh-oh
Porque para amarte a ti (Amarte a ti)
Debo dejar de luchar conmigo, oh-oh
Y si pienso en ponerle un fin
Es para salvarte de mí
Sonrío en medio del incendio (Uh, uh), vivo una guerra en silencio
No me sirven las palabras (Uh-uh) para decir lo que siento (No-oh)
Tú por mí te la jugaste, para salvarme llegaste (Uh, uh)
Yo quisiera devolverte todo lo que me enseñaste
Mi cabeza es un desastre, si no estás, estoy alerta
Me castigo y te separo, y después te quiero cerca
Cuando sales por la puerta siento que algo me quitaron
Quiero apretar el gatillo y tú paras el disparo
Les daría mis ojos para verte y mis manos para tocar tu piel (Yeah)
Y este corazón roto sin suerte, a ver si comprenden
Que el problema es que para amarte a ti
Debo dejar de luchar conmigo (Conmigo)
Y si pienso en ponerle un fin
Es para salvarte de mí, oh-oh
Porque para amarte a ti (Oh, oh, oh)
Debo dejar de luchar conmigo (Oh, oh, oh)
Y si pienso en ponerle un fin (Oh, oh, oh)
Es para salvarte de mí (Ah-ah-ah)
Khea, pseudonimo di Ivo Alfredo Thomas Serue Urquiza, è un rapper argentino nato a Buenos Aires nel 1998. Attivo dal 2017, ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo stile trap caratterizzato da rime veloci e testi che raccontano la vita quotidiana dei quartieri popolari di Buenos Aires. Tra i suoi brani più famosi figurano "Loca", "Porfa" e "Entre Nosotros". Khea ha collaborato con artisti come Duki, Cazzu e Nicki Nicole, contribuendo a definire il suono trap argentino contemporaneo. Nel 2019 ha pubblicato l'album di debutto "KHEA", che ha riscosso un grande successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".