Hay un orden natural ...para nada
que no debemos alterar ...para nada
una mitad consiente que lo ve ...para nada
y luego esta la otra mitad ...para nada
hoy presiento que yo me quedo hasta el final
y te aseguro que dan ganas de llorar
puedes hacer un buen papel ...para nada
pasar de verlos pasar ...para nada
tiene que haber alguno alguna vez ...para nada
que no se deje consolar ...para nada
hoy presiento que yo me quedo hasta el final
y te aseguro que dan ganas de llorar
bien es cierto que como viene se me va
pero te juro que dan ganas de llorar
voy a entrar en depresión ...para nada
mejor que darles la razon ...para nada
siento que no lo puedo detener ...para nada
asi que... vaya usted con dios! ...para nada
Il testo PARA NADA di ROSENDO è presente anche nell'album Veo, veo mamoneo (2002)
Rosendo è un cantautore e chitarrista spagnolo, considerato uno dei pilastri del rock latino negli anni '80. Nato a Madrid nel 1956, inizia la sua carriera musicale nei primi anni '70 con diverse band locali. Nel 1980 forma il gruppo Rosendo and Los Muertos, che raggiunge un grande successo in Spagna con album come "Endemico Embustero" (1982) e "Canciones Para Normales y Mero Dementes" (1984). Il suo stile musicale è caratterizzato da una forte componente rock, influenzato dal punk e dal blues, ma anche da elementi di flamenco e musica tradizionale spagnola. Rosendo è noto per le sue performance energiche e i testi provocatori che affrontano temi sociali e politici. Dopo la fine del gruppo nel 1987, continua a pubblicare album in solitario, come "Directo" (1988) e "Lo Mejor de La Edad de Oro Del" (2003). Tra le sue canzoni più famose si ricordano "El Último Baile", "La Vida es un Sueño" e "No Me Digas Que No".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".