Cerre la puerta de otra fria habitacion
y aunque
se me paro el reloj deben ser ya mas de las dos
otra ciudad con otro nombre
que no puedo recordar
y en mi bolsillo dos palabras que no supe utilizar
Me pudo el miedo y no me supe defender
puedes llamarlo cobardia o simplemente poca fe
se volvio a pasar mi turno y nose si fue esta vez
por pasarme de la raya
o por no saber beber
y no
me dejaste otra opcion
que arrancarme la piel y aguantar el dolor
y no
escuche al corazon
si borre de mi memoria el recuerdo de tu voz
me marche sin hacer ruido para no decirte adios.
Cerre la puerta de otra fria habitacion
nueva ciudad, distinto hotel
y yo clavada en tu cancion
entre acordes sin sentido otra vez se me olvidoque apartir del cuarto wisky
se le va la inspiracion
y no
me dejaste otra opcion
que arrancarme la piel y aguantar el dolor
y no
escuche el corazon
si borre de mi memoria el recuerdo de tu voz
me marche sin hacer ruido para no decirte adios.
y aunque no seas tu mi unica droga
y aunque no me tomara esa ultima copa
no he podido dejar de pensar en tu boca
ni he perdido las ganas de quitarte la ropa
y no
me dejaste otra opcion
que arrancarme la piel y aguantar el dolor
y no
escuche al corazon
si borre de mi memoria el recuerdo de tu voz
me marche sin hacer ruido para no decirte adios...para no decirte adios...
La Quinta Estación è un gruppo musicale messicano di pop rock formatosi nel 2000 a Madrid, Spagna. Il gruppo è composto da Natalia Jiménez (voce), Ángel Serquis (chitarra), José Antonio “Pepe” García (basso) e Pablo “Pablito” González (batteria). La Quinta Estación ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto *Éxtasis*, pubblicato nel 2001, che include i singoli "Me Equivoqué", "Cuando No Estoy Contigo" e "De Mi Tierrra". Il gruppo è noto per la potente voce di Natalia Jiménez e le melodie orecchiabili. La Quinta Estación ha vinto numerosi premi, tra cui un Latin Grammy Award nel 2003. Dopo una pausa nel 2010, il gruppo si è riunito nel 2016 per un tour mondiale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".