No me puedo parar de la cama aunque ya sea de día
No he podido abrir ni la ventana para que entre el sol
Entre más me alejo más te extraño y esa es la ironía
No aprendí a caminar por la vida sin oír tu voz
Como ignorar que yo ya no te encuentro cuando llego a casa
Si el espacio que dejó tu ropa sigue en mi cajón
Y tu almohada sigue aquí a mi lado pero no me abraza
Y esa foto que intenté no ver me rompe el corazón
Como olvidar si llevo tu recuerdo tatuado en el alma
Como gritar si de tanto callarme ay se me fue la voz
Como borrar todos los besos del pasado y no seguir enamorado
Del recuerdo de los dos, para poder decirte adiós
No pretendas decirme mentiras, sé que estás con alguien
Pero sabes que si te arrepientes aquí estaré yo
Yo sé bien que tú también lo sientes y aunque ya sea tarde
Guardo la esperanza de que esto se salve dime que tu boca nunca me olvidó
Como olvidar si llevo tu recuerdo tatuado en el alma
Como gritar si de tanto callarme ay se me fue la voz
Como borrar todos los besos del pasado y no seguir enamorado
Del recuerdo de los dos
Ay Como olvidar si llevo tu recuerdo tatuado en el alma
Como gritar si de tanto callarme ay se me fue la voz
Como borrar todos los besos del pasado y no seguir enamorado
Ay del recuerdo de los dos, para poder decirte adiós
Para poder decirte adiós
Para poder decirte adiós
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".