I could lay me down forever in the smokey afternoon
Cause, babe, these questions march forever
And I can see no answers coming soon
For they stop still and so we [?]
Our hungry words left hanging in the air
Give up this needs forget the hours now
Cause where we're heading, time no longer cares
Forgetting gets easy where the milk and honey run
(Paradise, paradise)
And our sense grow sharp of the fruit of an island sun
(Paradise, paradise)
So just lay back and wait for it to come
(Paradise, paradise)
Cause paradise is somewhere where you and I belong
(Paradise, paradise)
The sky's are blazed with colors bursting, the tears collect and tumble down our cheeks
With such perfection, we're taken by the throat and has us on our knees
Forgetting gets easy where the milk and honey run
(Paradise, paradise)
And our sense grow sharp above of fruit of an island sun
(Paradise, paradise)
So just lay back and wait for it to come
(Paradise, paradise)
Cause paradise is somewhere where you and I belong
(Paradise, paradise)
I've tasted the world, all its flavors
[?]
I've had sweet success and sweet failure
But I'm telling you, I'm telling you nothing tastes quite like…
(Paradise, paradise)
Forgetting gets easy where the milk and honey run
(Paradise, paradise)
And our sense grow sharp above the fruit of an island sun
(Paradise, paradise)
So just lay back and wait for it to come
(Paradise, paradise)
Cause paradise is somewhere where you and I belong
(Paradise, paradise)
Cause paradise is somewhere where…
Paradise is somewhere where you and I belong
Josef Ignatius Salvat è un cantautore australiano nato a Sydney nel 1986. Salvat ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, pubblicando il suo primo EP nel 2007. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop elettronico, indie e soul, con influenze provenienti da artisti come Radiohead, Bon Iver e The xx. Nel 2013 ha pubblicato il suo album di debutto, *In Your Prime*, che ha ricevuto critiche positive e lo ha portato a collaborare con artisti come Empire of the Sun e Flume. Tra i suoi brani più noti figurano "Open Season", "Good Time" e "Hustle". Salvat è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e la sua voce calda e potente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".