Stop at nothing, and always play for keeps.
Never settle for the second-best.
Never play it cheap.
Paradox; If you hide your feelings
Just to be; Nobody's fool
You'll learn; that the master kicks the mule
Stargazer, your castle's gonna fall.
You'll be left with nothing at all.
Daydreamer! What do ya' do ?
When your dreams turn on you.
Stick to basics, don't
fiddle about
Make your move the minute you're able,
let nothing knock you out.
Paradox; If you wait and wonder
Just to be; Sure you ain't misled
You'll learn; the others are way-ahead
Tail-chaser, always the last in line,
dragging way-behind.
Hey, stranger! What ya' say ?
Ain't it time for you to realize
that there ain't no easy-way.
No easy-way
Take my advice, you must try to hold-on.
Don't close your eyes, keep your feet on the ground
Don't stop at anything always
play for keeps.
Don't settle down for the second best
That's just playin'-it cheap.
Paradox; If you hide your feelings
Just to be; Nobody's fool
You'll learn; that the master kicks the mule
Tail chaser, you're the last in line,
draggling way-behind
Hey, stranger! What ya' say ?
Ain't it time for you to realize
that there ain't no easy-way.
Artch è un artista musicale di genere elettronico, noto per la sua musica sperimentale e atmosferica. Sebbene le informazioni biografiche siano scarse, il suo lavoro ha riscosso apprezzamento tra gli appassionati di musica elettronica underground. I suoi album più noti includono "Another Return" e "For The Sake Of Mankind", entrambi caratterizzati da sonorità evocative e intricate strutture musicali. Artch continua a creare musica innovativa, rimanendo un enigma per il pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".