Twinkle, twinkle little star
How I wonder what you are
Up above the world so high
Like a diamond in the sky
Twinkle, twinkle little star
How I wonder what you are...
Do you ever get the feeling
That we might be dealing with a Parallel Universe
Where the floor is just the ceiling
Of an equally appealing Parallel Universe
Lately I've been wondering
If lightening follows thunder in a Parallel Universe
First the boom and then the flash
In an alternatively fashioned Parallel Universe
Though our lives may feel most comfortable to us
There may be aliens looking right through us
They may not even care
They might be standing there
Totally unaware too (ooh)
What if nights are really days
hey, you can call me crazy in a Parallel Universe
Where the end is the beginning
Of a counter-clockwise spinning Parallel Universe
My friends are objecting
To my spending time reflecting on this Parallel Universe
They all say I'm paranoid
But I don't think we can avoid
The possibility of being first
To find a Parallel Universe
Twinkle, twinkle little star
How I wonder what you are...
Peter, Paul and Mary è un trio folk americano formatosi nel 1960 a New York City. Composto da Peter Yarrow, Paul Stookey e Mary Travers, il gruppo ha raggiunto la fama negli anni '60 grazie alla loro musica folk-rock, spesso caratterizzata da testi politici e sociali. Tra i loro successi più noti figurano "If I Had a Hammer", "Blowin' in the Wind" (cover di Bob Dylan) e "Leaving on a Jet Plane". Peter, Paul and Mary hanno partecipato a numerosi eventi per la causa civile americana, come il March on Washington for Jobs and Freedom del 1963. Il loro stile musicale ha influenzato generazioni di artisti folk e rock, contribuendo a diffondere la musica folk negli Stati Uniti e nel mondo. Dopo una pausa negli anni '70, il gruppo si è riunito in diverse occasioni per concerti e registrazioni fino al 2018, quando Mary Travers è scomparsa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".