Je vois ma main dans sa main
Je vois ses yeux sur mes yeux
L'homme de ma vie, c'est sûr, c'est lui
Si ça marche pas, c'est sûr, c'est eux
Mon amour, mon ange gardien
Pour toi, j'ai lâché trop de larmes
J'suis en train d'devenir schizophrène
Pourquoi tu veux voir d'autres femmes ?
La parano, moi, j'en reviens
(Je sais qu't'en as envie)
De ce pays, partir loin
Et parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Je préfère aimer que mourir
Comment est-c'qu'on aime un homme ?
Et comment est-c'qu'on aime une femme ?
J'irai plus voir son téléphone
Il ira plus me faire du mal
Mon amour, si t'es le même
Pourquoi certaines choses ont changé ?
Tu m'appelles moins dans la semaine
Tu me laisses dans de longs procès
Mon ami, il vaut mieux partir
Oh, oh, oh
De ce pays, partir loin
La tromperie m'obsède, c'est parce que j'étais mauvais avant
J'ai tout mis au procès, c'est bon, c'est passé
J'ai oublié les proverbes que m'a dit maman
Aujourd'hui, j'ai plus confiance en personne
Nan, j'ai l'impression qu'il m'trompe, l'impression qu'il m'baise
L'impression qu'il fait c'que j'faisais avec mon ex
L'impression qu'il m'aime moins que tout c'que j'donne
Et ces douleurs folles glisse avec mon être dans la...
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Je sais qu't'en as envie, j'suis dans la
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Parano, parano, parano, parano
Je préfère aimer que mourir
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di