Into the soil, into the sky
Into the soil from which we thrive
Growing space, by war and lies
Fill up the gaps of those who die
We’re all parasites
Growing fields of new born
Who will feed us while we die?
Growing our survival
Blunt for any reason why
We’re all parasites
Like vulture feeding on a corpse
Like growing flies on human waste
Like rats on a banquet in the crap that’s human taste
Eating out he womb while looking for the light
Feeding on the ones, gone to waste
Eating out he womb while looking for the light
Grow your own and taste the taste
Parasites
Like vulture feeding on a corpse
Like growing flies on human waste
Like rats on a banquet in the crap that’s human taste
We’re all parasites
Il testo PARASITES dei DISTURBANCE è presente anche nell'album Shades of fear (2007)
Disturbance è un gruppo musicale di genere heavy metal attivo negli anni '90. Originari degli Stati Uniti, sono noti per il loro sound aggressivo e le sonorità dark. Il loro album di debutto, *Malice in Slumberland*, pubblicato nel 1993, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. Il gruppo è noto per la sua energia live e per l'impegno politico espresso nelle loro canzoni. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Disturbance hanno lasciato un segno significativo nella scena heavy metal underground degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".