So simple, when everything's
Incidental
And what we has is a rental
And what we had was a lie
Growing up in the eighties
We're playing happy familes
These are the days that made me
These are days I tired
To keep it all alive
Pardon me if I don't make the same
Mistakes
Part of me wants to take all I can take
Pardon me If I gotta be the first to say
This is what we're covering up
So quickly, happen once and it's
History
I don't know if it missed me
And I don't know if it's time
The other end of the candle
I'm still changing channels
Cause quiet time is vandal
It's messing with my mind
If this is the good life?
Pardon me if I don't make the same
Mistakes
Part of me wants to take all I can take
Pardon me If I gotta be the first to say
This is what we're covering up
Don't tell me how it's gonna be it's
Alright
Don't tell me how it's gonna be
(Repeats)
Pardon me if I don't make the same
Mistakes
Part of me wants to take all I can take
Pardon me if I gotta be the first to say
This is what we're covering up
Elemeno P è una band neozelandese formatasi a Wellington negli anni '90. Il gruppo, noto per il suo sound alternativo rock con influenze pop e indie, ha raggiunto un notevole successo in patria grazie a brani come "The Way You Make Me Feel" e "It's Not My Fault". Elemeno P ha pubblicato diversi album, tra cui l'acclamato "Elemeno P" (1998) e "The Second Album" (2000). La band si è sciolta nel 2003 ma ha fatto un ritorno nel 2016 con un nuovo album, "The Third Album". Tra i brani più rappresentativi di Elemeno P ricordiamo anche "She's Got It All" e "Don't Let Me Down".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di