Ambition Music
Tu peux rester là où t'étais tu nous manqueras pas
Et j’ai plus rien à leur souhaiter, bien ou mal c'que j'ai pu faire
C’est avant tout pour les miens
Avant tu m'calculais pas, pour toi, j'aurais?fait?du?mal, pour toi,?j'aurais fait du?bien
Et maintenant, j'ai fait comme toi, j'te réponds pas, tu veux quoi ? J'te calcule pas, tu reviens
J't’avais dit : "On va tout péter", tu nous vendras pas
Tu peux rester là où t’étais, tu nous manqueras pas
Et j'ai plus rien à leur souhaiter, bien ou mal c’que j'ai pu faire
C'est avant tout pour les miens
J'suis pardonnable ou pas ?
J’suis pardonnable ou pas ?
J'suis pardonnable ou pas ?
J'suis pardonnable ou pas ?
Poto, avant j'étais par terre, fuck, j'ai taillé la zone (hey)
Dans la vie et sur les réseaux (hey), pas l'temps de parler des autres (hey)
J'pense qu'à réparer mes fautes, j'compte les billets, c'est censé m'apaiser mais j'dors mal, hey
J'ai accumulé des galères que j'essaye d'oublier mais c'est dur quand ça fait trop mal, hey
Et j'ai tisé jusqu'à plus d'heure, la pudeur m'empêchera d'raconter nos lifes
Tu nous pardonne on te pardonne, on t'pardonne
Tu parles mal, on te cartonne, on t'cartonne
Tu nous pardonne, on t'pardonne, on t'pardonne
Tu parles mal, on te cartonne, hey
Avant tu m'calculais pas, pour toi, j'aurais fait du mal, pour toi, j'aurais fait du bien
Et maintenant, j'ai fait comme toi, j'te réponds pas, tu veux quoi ? J'te calcule pas, tu reviens
J't'avais dit : "On va tout péter", tu nous vendras pas
Tu peux rester là où t'étais, tu nous manqueras pas
Et j'ai plus rien à leur souhaiter, bien ou mal c'que j'ai pu faire
C'est avant tout pour les miens
Niro, pseudonimo di Noureddine Bahri, è un rapper francese di origini marocchine. Nato a Parigi nel 1987, Niro ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 collaborando con artisti del movimento hip hop francese. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate e testi spesso introspettivi che affrontano temi sociali come l'immigrazione, la discriminazione e la marginalizzazione. Tra i suoi album più importanti figurano "Le Monde de Niro" (2013) e "Niro 2.0" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "La Vie", "J'ai Rêvé", e "Paradis Perdu". Niro è considerato uno degli artisti hip hop francesi più influenti del XXI secolo, apprezzato per la sua autenticità e il suo impegno sociale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di