Y aura des pleurs et des grincements de dents
Quand arrivera le jugement des mechants
Si sur la Terre il font couler le sang
Dans le ciel ils connaitront la sanction
Refrain:
Seigneur pardonne-leur
Ils ne savent pas ce qu'il font
Ils n'ont de cesse de faire couler le sang
Ils t'ignorent et ils se disent puissants
Pensent avoir tous les droits avec leurs argent
Mais dis leur que meme avec leur argent
et leurs bombes nucleaires
Ils restent ridicules devant l'eternel
Et s'ils veulent creer l'enfer sur terre
Ca ne sera pas sans retour
Car le seigneur les observe
Ils ont des experts
qui creent des bombes chimiques
Font des essais nucleaires
dans l'ocean pacifique
Apres s'etonnent qu'il y ait des catastrophes sismiques
Qui deciment sans pitié la population asiatique
Leur aide humanitaire a quelque chose d'hypocrite
Ressemble a un investissement sur les ressources touristiques
La population dupée a du mal a rester lucide car les catastrophes se suivent
Refrain:
Un racisme hypocrite avec un visage de democrate
Voila l'image que renvoie la France a travers cable et satellite
Les banlieues brulent,la democratie recule
Le chomage augmente les discriminations pullulent
Derapages dans les discours et sa sent les presidentielles
A croire qu'on est important rien qu'en période électorale
On ne traite pas les jeunes de racaille
Quand on se permet soi-meme de dire qu'il y a du positif dans l'esclavage
Refrain
Mille et une souffrance sur notre terre mere afrique
On meurt du SIDA
mais le mediacament existe
Une medecine pour les pauvres
Une medecine pour les riches
Est-ce su'ils imaginent qu'on ignore tous leurs trafics
Pour du petrole l'Irak envahi par l'Amerique
Les armes nucleaires
tout le monde sait que c'est un pretexte
Un peuple opprimé et Bush recupere le cheque
Tout comme le travail des enfants en Asie du sud-est
L'Amerique ce n'est pas que le Mac-Do et le rap 50cent
C'est aussi la peine de mort appliquée en 2005
La Nouvelle-Orlean qui coule ce sont les noirs qu'on délaisse
C'est Dieu,
non les hommes,
qui retablira la justice
Refrain
Y aura des pleurs et des grincements de dents
Quand arrivera le jugement des méchants
Si sur la Terre il font couler le sang
Dans le ciel ils connaitront la sanction(bis)
Krys è un artista musicale di genere elettronico, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. Nonostante la scarsa disponibilità di informazioni biografiche, l'artista ha lasciato un segno nel panorama musicale underground con i suoi album "Renaissance" e "K-rysmatik". Il suo stile musicale si caratterizza per sonorità elettroniche sperimentali, influenzate da elementi di musica classica e ambient. Sebbene non siano disponibili dettagli precisi sulla sua identità o provenienza geografica, Krys è considerato un artista culto con una fanbase dedicata che apprezzano la sua originalità e l'atmosfera evocativa della sua musica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".