Frank "Fler" White
Farid Gang Bang
Bangaskulin
(Simes got that secret sauce)
Ich komm in nem Bugatti
Keine Billigen Hanis
Deutsche Rapper können noch immer nicht anziehen
Sie drücken ab und nennen die Spinner noch "Abi"
Machen so viel Geld, du denkst ich sei Illuminat
Sie killen meinen Vibe, für paar Instagram Likes
Du kannst dein Charakter nicht mit deinem Image vereinen
W?nn ich will, lass ich sie schwimmen am Rhein
Ich fick j?den Newcomer in Limited Nikes
Eure Mütter ficken steht auf mein Promoplan
Farid Bruder, pass auf, sie rufen die SOKO an
Wieder Asozial, Wieder Provokant und Geschmacklos als hätt ich Corona
Fühl mich wie ein Kriegsveteran
Ganz egal was sie auch wollten, ich hab niemals bezahlt
Meine Alben, alles Streetklassiker
Keine Tribals tätowierten mir Berlin auf den Arm
Fühl mich wie ein Kriegsveteran
Egal was sie wollten, ich hab nie was bezahlt
Meine Alben, alles Streetklassiker
Gangster Rap ohne Trikot von Paris Saint Germain
Ich hab' keine Angst davor, was mir der Richter gibt
Denn nur Gott entscheidet wirklich, was mein Schicksal ist
Du Nuttensohn, nachdem ich dir Stiche gib
Machst du Angaben von der Kante wie beim Tischtennis (Ey, ey, ey)
Dein Hintermann postet einen Löwenreim
Nur um davon abzulenken, dass ihr Köter seid
Diese Hunde suchen ständig eine Möglichkeit
Doch keiner macht mich klein, weil ich hier wahre Größe zeig' (Let's go)
Früher Drugdeals mit Holländern
Heute cruis' ich in 'nem AMG mit Sportlenkrad
Dieser eine Journalist, der mit Cops lästert
Nimmt mich in Clubhouse auf wie ein Vollmember (Woah)
Fühl mich wie ein Kriegsveteran
Ganz egal was sie auch wollten, ich hab niemals bezahlt
Meine Alben, alles Streetklassiker
Keine Tribals tätowierten mir Berlin auf den Arm
Fühl mich wie ein Kriegsveteran
Egal was sie wollten, ich hab nie was bezahlt
Meine Alben, alles Streetklassiker
Gangster Rap ohne Trikot von Paris Saint Germain
Farid Bang, pseudonimo di Farid El Abdellaoui, è un rapper tedesco di origini marocchine nato a 1981. Considerato uno dei rapper più influenti della scena tedesca, ha raggiunto il successo con album come "Jung, brutal, gutausse" (2007) e "Killa" (2010). Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi spesso provocatori e un flow aggressivo. Bang è noto per le sue collaborazioni con artisti come Kollegah, Bushido e Sido. Tra i suoi brani più famosi figurano "Jung, brutal, gutausse", "Banger" e "King Kong". La sua musica ha contribuito a definire l'immagine del rap tedesco moderno.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".