Bla Bla Bla
Quante parole che fai,
ma quando si arriva ai fatti, è il momento di quagliare non ci sei mai
noi siamo qui Man..
Ouh! Io ti sento parlare dire che sei un Boss (Bla bla)
Non ci siamo ci spari davanti tipo Boss(bla bla)
Ti senti il raz del quartiere e nessuno ti conosce (Bla bla)
Sei neve al sole, Parole parole parole
Mi aggredisci, mi attacchi,mi carichi di stress, tu mi porti all’estremo,Ombre,
tu mi dici che mi spacchi ma quando arriva il test non lo fai sul serio, Ombre,
mi imbastisci, mi parli mi intorti con i soliti dicorsi su come fare i soldi,
mi assopisci mi assorbi mi rimbombi e mi confondi, domani ti rispondi amico
Parli un tot, e non quagli mai, Parli un tot ,tu non sbagli mai,
Parli un tot e non quagli mai,
Parli un tot,tu non sbagli mai
Tu sei il numero uno della città (Bla bla)
Se ci incontri ci spranghi, ci spacchi il culo (bla bla)
Non raccontarlo agli sbarbi nel tuo rione (bla bla)
Sei un chiacchierone (bla) Parole Parole parole,
sono nato x fare questa merda, e stare sulla cresta, chiedi in giro
sono stato re di chiacchiere tempo vale, è il mio grande obbiettivo
e la gente gira ogni giorno e passano gli anni e scorrono e tu sei ancora lì che ti guardi intorno ma intorno a te situazioni che si avvolgono mentre tu:
Parli un tot, e non quagli mai, Parli un tot ,tu non sbagli mai,
Parli un tot e non quagli mai,
Parli un tot,tu non sbagli mai
Tu t’imbombi le fighe dei calendari (bla bla)
La tua merce in commercio non c’ha rivali (bla bla)
Tu 6 un killer c’hai sempre la soluzione (bla bla)
Con le pistole (bla) parole parole parole
Tu sei quello che arriva e fa giustizia, il capo della piazza, io non credo
Tu sei quello che ha rischiato la pellaccia x farsi una denuncia, io nn c’ero
Mi proponi mille business anche se sai primati e risultati che io nn vedo
Ci vorrebbe una scossa x trasformare queste chiacchiere in qualcosa di concreto tu:
Parli un tot, e non quagli mai, Parli un tot ,tu non sbagli mai,
Parli un tot e non quagli mai,
Parli un tot,tu non sbagli mai
C’hai gli amici coatti mi aspetti fuori (bla bla)
Banconote che ti escon dai pantaloni (bla bla)
C’hai contatti col track ed investitori (bla bla)
Tu sei un cialtrone(bla), parole parole parole
Sono pochi quelli che hanno capito che a essere corretti si guadagna il triplo
Sono molti che si fanno uniti e poi si sentono in diritto di puntarti i dito
So che un essere vero è umile ed è un gioco tranne che pulito
So anche che non morde un cane quando abbaia sopratutto un ciwawa amico,
Parli un tot, e non quagli mai, Parli un tot ,tu non sbagli mai,
Parli un tot e non quagli mai,
Parli un tot,tu non sbagli mai...
Inoki, pseudonimo di Fabiano Ballarin, è un rapper e produttore discografico italiano attivo dal 2015. Noto per il suo stile rap crudo e introspettivo, Inoki ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Il suo album di debutto, "Ness", uscito nel 2017, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza fine", "La mia vita" e "Inoki Ness".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".