(I) Prelude To The Past
(II) The Ultimate Quiet
(III) A Blizzard Of My Memories
The windshield explodes
Like a bomb packed with diamonds
There's a deafening silence
Time flows to a crawl
As the ballet of the impact
Spreads out across the blacktop
Angels dancing down like raindrops
In the air as they fall
So this is how it goes
So this is how it ends
A flatbed runs a red light
No time to comprehend
As a blizzard of my memories
Lights up like fireflies
In the sliver of an instant
In a flash before my eyes...
...I remember this house. We live here until I'm five or six years old. I remember the clang of the milk box early in the morning and the all-white living room with the wood floor that gives us splinters when we slide around in our socks. It's Christmas Eve and I'm worrying about how Santa Claus will get in since we don't have a chimney. Mary, who is three years older, tells me that the grown-ups are lying to us and that there really is no Santa. I tell her that I don't believe her, but the seed's been planted and I need reassurance. I find my mother in the kitchen and start to ask her why daddy hasn't come home from work yet. Before I get more than a few words out, I see that she's been crying so I stop. I go outside and look up at the winter sky. It sure seems like there were a lot more stars then. I guess it's true, your life really does flash before your eyes...
Spock's Beard è una band progressive rock formatasi a Los Angeles nel 1992 dai fratelli Neal e Alan Morse. Neal, tastierista e voce principale, era anche il principale compositore prima di lasciare la band nel 2002 per intraprendere una carriera solista. Alan suona la chitarra elettrica. La coppia ha collaborato con i musicisti Nick D'Virgilio (batteria) e Dave Meros (basso), pubblicando il loro album d'esordio, *The Light*, nel 1995. Al quartetto si è poi unito il veterano tastierista Ryo Okumoto. La band ha guadagnato popolarità per i suoi album complessi e melodici, spesso ispirati a temi fantascientifici e filosofici. Tra le loro opere più note figurano *V*, *Beware of the Dog* e *The Kindness of Strangers*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".