Your socks on the wood floor
the moment I'd hoped for
I'm terrified to think you might be real
I curl up behind you
fit my body to yours like a shell
I smell your ahir, oh love, I can't believe you
I squeeze you to make sure you're really here and I'm overwhelmed
[CHORUS]
I've been waiting for so long
to touch you and sleep in yours arms
and now as my heart's beating so hard
I hold on and keep you at home in my arms
They tried to console me
but you're all the consolation I ever needed
years of smelling the clothes you left behind
The photographs that seemed so far away
I don't need them now-you turn to me alive, awake, and blinking, baby
"Back so soon?" you ask, but I smile 'cause I never left at all
[CHORUS]
You check the clock, it's time to go
You grab your keps and you're out the door
I step outside and you're waving goodbye
It's all happening again like before
as you're starting the car and I'm tearing inside
I knock on your window, you stop just in time
Around to the other side
I say, "Baby, I thought I'd come along for the ride."
I've been waiting for so long
(Time slows, and I take your hand)
to touch you and sleep in your eyes
(I hold you as we lose control)
Together our hearts beating so hard
Hold on, bab,y we're almost home
Ludo è un gruppo musicale alternativo rock proveniente da Saint Louis, Missouri. Fondato nel 2004, il gruppo ha raggiunto la notorietà nazionale con l'uscita del singolo "The Ballad of the Broken Hearted" nel 2007. Nello stesso anno hanno firmato un contratto discografico con Island Records e hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo. Ludo è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e performance energiche dal vivo. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Killers e Weezer. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Ballad of the Broken Hearted", "Love Is a Battlefield" e "We Are Young".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.