I know it's deep
I'm letting go of your arm
Just let me know,
If i fall will
I be broken by the rocks beneath the lies.
It's violence now
It's all we take our hands our tied
Our eyes awake will
We wonder what tomorrow brings
Or follow the disguise.
So take what is yours and leave me
What is mine to have in memory of you
Because i'm losing my friend.
Memories that they never tell
You can't justify the means within,
To make decisions for my own and for you.
You're all i have without you i drown.
You told me that you wanted something more,
I can't believe you when you say
You don't care and when you're all alone
And you want something more
I can't believe what you say
When i'm with you
We the Kings sono una rock band pop americana proveniente da Bradenton, in Florida. Attivi dal 2007, il gruppo è attualmente sotto contratto con la S-Curve Records. Il loro album di debutto omonimo ha raggiunto la posizione numero 151 della Billboard 200 nel 2007. Nel 2009 hanno pubblicato il secondo album in studio, "Smile Kid". Oltre a diversi tour nazionali ed internazionali, We the Kings hanno anche prodotto una serie webisodica intitolata "The King's Carriage", che documenta la vita sul loro bus turistico. Il frontman Travis Clark ha espresso l'idea di pubblicare un album acustico come prossimo progetto discografico. Il nome del gruppo deriva dal nome della scuola media frequentata dai membri, King Middle School. Tra le canzoni più popolari figurano "Check Yes Juliet" e "Skyway Avenue".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.