Peccatum

Testo Part one: the black and white was meant for nothing Peccatum

 940

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Part one: the black and white was meant for nothing


THE SHADOWS MEANT FOR ALL

Where do I then belong?

Hail Thee; my brother;
My angel of nothing and all
Why did you welcome your own kin;
Spawn of the ultimate sin
If not with you; where do I then belong?

And even the kingdom of death
Rejected my existence
As a human being
Neither was I to be welcomed
Among Gods nor Angels

I am walking around
In life itself
But as my eyes meet reality
All I can see is death mingled
With misery; And I still walk

Reveal your care
Hear my final prayer;
My darkest call
Confirm to me and for all
Where do I then belong?

The feet of mine
Can no longer walk towards Thine
So my dearest brother; I beg you
To walk, at last, my steps for me
And guide me back to Thee

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo PART ONE: THE BLACK AND WHITE WAS MEANT FOR NOTHING dei PECCATUM è presente anche nell'album Strangling from within (1999)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Peccatum è stata una band norvegese di metal sperimentale attiva dal 1996 al 2008. Il loro sound si caratterizza per un'ampia gamma di influenze, che spaziano dal black metal e dal progressive metal all'industrial music, al symphonic metal e al gothic metal, fino a includere la musica classica europea e contemporanea. La band ha pubblicato tre album in studio: "The Shadow of the Sun" (1998), "In the Wake of the Serpent" (2001) e "The Last Supper" (2003). Tra i brani più rappresentativi si possono citare "A Thousand Tears", "The Serpent's Embrace" e "The Last Supper". Peccatum è stata apprezzata per la sua originalità e complessità musicale, influenzando diverse band del genere metal sperimentale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song