The voices clash and debate
So many wrongs to right
Their bleeding heats flow never-ending
(Like their appetites)
"Left" on a front line they can't defend
(Why try to pretend?)
Spouting invectives
One way directives
Sleep well, night-watchman
(Privilege has its own objectives)
Blind ambitions
Death processions
Selling our tragedies
(Emotional pornography redeemed)
Partisans, wake the world to sorrow
Pantagruels, rouse your buried woe
Partisans, face your black tomorrow
Swans songs from death's throat
Boiling in a plight of circumstance, dismayed
Running off when raging seas get rough to save themselves
We all know this ship is sinking fast
The Captain's on his own
The devil's die is cast, for Eschaton
You fuel the problems you profess to solve...
Our weary world embedded
With avarice and vice
Like insects locked in amber,
They're corpses locked in ice
With silence their companion
And death their destination
They tread, slogging onward,
Callously unchanged
Misery Index è una band statunitense di deathgrind formatasi a Baltimore, Maryland, nel 2001. I fondatori sono Jason Netherton (voce e basso), Mike Harrison (voce e chitarra) e Kevin Talley (batteria). Dal 2006 la formazione attuale comprende Netherton (voce e basso), Sparky Voyles (chitarra), Mark Kloeppel (voce e chitarra) e Adam Jarvis (batteria). Il gruppo è noto per il suo sound brutale e aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra veloci e distorti, blast beat incessanti e testi oscuri e provocatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Killing Floor", "Condemned to Rot" e "Blood and Iron". Misery Index ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "All Harvest Ends" (2006), "Trample the Weak, Hurdle the Dead" (2010) e "Rituals of Power" (2019).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".