Finger food and an ice cold keg
It won't cost you an arm and a leg
Dance all night to a rotten band
Come on, people, let's give 'em a hand
Saturday night, it's the place to be
Everybody cut footloose with me
At the party at the leper colony
Oh, there's a party at the leper colony
Hey
Met a little lady so pretty and young
She was quite a little talker 'till the cat got her tongue
She oozed up beside me, I turned on my charm
Well, pretty soon she was completely disarmed
I said, "Girl, now don't fall to pieces on me"
But she cried her eyes out - literally
At the party at the leper colony
Oh, there's a party at the leper colony
Hey, hey
Hey now, buddy, don't you give me no lip
Sorry I was using your head for dip
There's a guy in the hot tub, I don't know who
Wait a minute, it looks like Stu
Well, hold the phone now, what do I see?
Another pretty mama got her eye on me
At the party at the leper colony
Oh, there's a party at the leper colony
There's a party at the leper colony
(Party at the leper colony)
There's a party at the leper colony
(Party at the leper colony)
Oh, there's a party at the leper colony
Yeah, party at the leper colony
Well, there's a party at the leper colony
(Party at the leper colony)
Hey
Alfred Matthew "Weird Al" Yankovic è un cantautore, musicista, attore e comico statunitense nato a Downey, California, il 23 ottobre 1959. Noto per le sue parodie musicali di successo, Yankovic ha venduto oltre 12 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei più grandi artisti di musica parodistica di tutti i tempi. Il suo stile musicale spazia dal rock al pop, passando per l'hip hop e la musica elettronica, adattando le melodie e i testi delle canzoni originali in parodie divertenti e spesso satiriche. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Eat It", "Like a Surgeon" e "Amish Paradise". Yankovic ha vinto cinque Grammy Awards per le sue performance musicali e ha recitato anche in diversi film e programmi televisivi. La sua carriera, iniziata negli anni '70, continua ad essere un esempio di talento creativo e capacità di intrattenimento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".