(feat. Mark McGrath)
[Intro]
I'm havin' me a party
(I don't think I can come)
Ah... This ain't just any kind of party
(Nah, I think I'll stay at home)
Ah, oh no... It's gonna be really, really hot
(It's startin' to sound good)
I'm gonna put you on the spot
(Baby, maybe I should)
And there'll be lots of one on one
(I guess I could be there)
Come on and join the fun
(What should I wear?)
I'll tell you that it,
It doesn't matter what you wear,
'Cause it's only gonna be you and me there
Chorus (together):
I'm havin' a party
A party for two
I ain't inviting nobody
Nobody but you
You'll be sexy in your socks
(we could polish the floors)
In case that anybody knocks
(Let's lock all the doors)
Yeah, all the things I'm gonna do
(I'm gonna do with you)
I'm wanna try something new
(I wanna try that too)
I'll tell you that it
(It doesn't matter) uh, uh (what I wear)
('Cause it's only gonna be)
You and me there
Chorus (repeat):
Yeah, you
(I'm here)
You're there
(That's all) we really need
(We're) We're gonna party hearty
(Just) Just you and me
(Don't) Don't think about now
(Don't) Don't even doubt it now
I'm inviting you to a party for two
Bridge [brief Guitar solo]
Shake it, Shake it
(Come on baby)
All the things I'm gonna do
(I'm gonna do with you)
I'm wanna try something new with you, ooh
(I wanna try that too)
I'll tell you that it,
It doesn't matter what you wear
('Cause it's only gonna be)
It's only gonna be you and me
(Awww yeah)
[backing] I'm havin' a party
(A little bitty party baby)
[backing] A party for two
It's just me and you
[backing] Invitin' noboby
(That's right)
I ain't inviting anybody
(Nobody baby)
Chorus (alternating voices, double lyrics)
Come on, Come on
(Come on, Come on)
Come on, Come on, Come on
(Come on, Come on, yeah)
Come on, Come on
(Come on, Come on)
Come on, Come on, Come on
(Come on, Come on, yeah)
(Just you and me there)
That was great!
(Let's do it again!)
Il testo PARTY FOR TWO di SHANIA TWAIN è presente anche nell'album Greatest hits (2004)
Shania Twain, pseudonimo di Eilleen Regina Edwards, è una cantautrice, produttrice discografica e attrice canadese nata a Windsor, Ontario, nel 1965. Considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90 e del nuovo millennio, ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica fonde elementi di country pop, rock e dance, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, perdita e forza femminile. Tra i suoi successi più famosi figurano "You're Still the One", "Man! I Feel Like a Woman!", "That Don't Impress Me Much" e "Come On Over". Twain ha vinto cinque Grammy Awards, 27 Billboard Music Awards e numerosi altri riconoscimenti. Dopo una pausa dovuta a problemi di salute, è tornata sul palco nel 2017 con un nuovo album, "Now", che ha riscosso grande successo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.