Please carry me
ive got a terrible disease
taking a chance to make it
don't look, just keep cool
cause i saw you standing over there
your charismatic little glare
and keeps me company
cause i know she's wanting me,
but i don't think i'll take it
shamelessly,
she walks to me,
and says to me,
and begs to me,
carelessly, so drawn to me,
so i say this time we're going to get it right,
this time we're going to dance all night
it's looking like there might be something here tonight,
but we keep it secret
as we fall into pieces,
baby, you try so hard to get in touch with,
you keep staring you can't function keep looking around, looking around.
just let the music take control,
don't fight these feelings
we both know you're not that type,
we're at the club let's have some fun
and if here the end I won
well then another day will come
shamelessly,
she walks to me,
and says to me,
and begs to me,
carelessly, so drawn to me,
so i say this time,
we're going to get it right, this time,
we're going to dance all night
don't you know that we are the ones
that keep this party going around until the morning?
don't look back it's alright, this is not a test
we are only getting started, dancing around till the
morning where's the party tonight ... tonight
Danger: Radio è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro sound si colloca nell'ambito del post-grunge e dell'alternative rock, caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come l'amore, la rabbia e la frustrazione. Tra i brani più rappresentativi figurano "Used and Abused", "Between Love and Envy" e "Punch Your Lights Out". Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Limited Edition 2005 EP" e "Between Love and Envy", ottenendo un discreto successo nel circuito underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".