Millions of times the earth has spun
We must get dizzy going 'round the sun
It ain't no wonder why minds are gone
Can we help them understand
It's like I need a place to run
And jump off buildings just for fun
Serve up my flesh before it's done
Politicians need a hand
We won't see the end
If we party till our colors blend
Party till Saddam's your friend
Never drop a bomb again
All right
We can break the chains
If we party like our blood's the same
Party till we lose our aim
Never shoot a gun again
The monsters live and children die
The blanket snatched from over their eyes
We're all to blame when we stand by
But we don't know what to say
They want a fight and dare us to try
And in result the whole world dies
Then who'll be left to answer why
There's got to be a better way
We won't see the end
If we party till our colors blend
'cause the Bush's and Bin Laden's are friends
Never drop a bomb again
All right
We can break the chains
If we party like our blood's the same
Party till we lose our aim
Never shoot a gun again
Millions of dollars are spent on a piece
Of what I don't know,
But it sure ain't peace of mind
If we keep fighting then war won't cease
Until all have died they'll fight back every time
We'll get together and have some fun then life is won
In that there is no crime
Real peace don't cost a dime
Too mucha blood them a spilling
Too mucha life them a stealing
They come together for a deal
Super power, super money, super killing
A time for true emancipation
Don't want no pseudo-liberation
A time for evil get replaced
So we love and make it push in outer space
Hey, we won't see the end
P-P-P-Party till our colors blend
Party till Saddam's your friend
Never drop a bomb again
Can ya imagine Arnie partying with Tookie
Smoking and drinking till they lose their cookies
Crips are cousins, Bloods are brothers
Family can love one another
We're gonna party with Pinochet
He gonna sing the karaoke
We're gonna party with Mobutu
He's a lindy hopping dancing fool
Party with Condaleeza Rice, now
She like to shake it all night y'all
Party up with Tony Blair
Throw your hands up in the air
Party with Fidel Castro
He like to do it real low and slow
Party with Vladimir Putin
He like to breakdance and headspin
Party with Kim Jong-Il
He got the North Korean down-home feel
But let's not forget Hitler
We gonna pull up Rwanda
We gonna bring 'em all for dinner
To meet mama and papa
Ma ma ma you gotta gotta gotta party
Party with Saddam y'all
Party to the end y'all
You gotta party
Oh yeah, all right
Fishbone is an American alternative rock band that plays a fusion of ska, punk rock, funk metal and more. The band was formed in 1979 in Los Angeles by John Norwood Fisher (bass, vocals) at 2010 Chariton where he and Phillip "Fish" Fisher (drums) his brother lived; also, Angelo Moore, who sometimes uses the stage name "Dr. Madd Vibe" (vocals, saxophones ranging from sopranino to bass, and theremin) Kendall Jones (guitar) "Dirty" Walter A. Kibby III (vocals, trumpet) and Christopher Dowd (keyboards, trombone, vocals). The group came from the same Los Angeles scene that spawned Red Hot Chili Peppers and Jane's Addiction.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.