J'aime tes yeux
J'ai trimé, j'ai dû dealer
La beuh dans mon narguilé pour oublier
Loin de tout, loin des fous, exilé
C'est stylé, je vais kiffer, la tête vidée
Quelques benz' dans les poches, le soutien de mes proches
Les quatre pots de ma Porsche, j'exauce mes rêves de mioche
Je fais planer comme le seum, il faut me légaliser
Je suis là depuis les Pump et tu veux rivaliserT'es loin du paradis mama m'a dit fils
Des gens auront le seum mais tu n'as pas idée
Je pense aux frères qui sont bloqués en prison
Je pense aux frères qui m'ont lâché sans raison
Les vrais disparaissent comme les saisons
Ouvre-moi tes bras que je me sente à la maison
Ce que tu as dans tes mains, tu l'as dans ton cœur
J'ai un Magnum, Ruger
Je fais planer comme le seum, il faut me légaliser
Je suis là depuis les Pump et tu veux rivaliser
T'es loin du paradis mama m'a dit fils
Des gens auront le seum mais tu n'as pas idée
Comme Jérome Cahuzac, je veux un compte en Suisse
Big booty qui claque, le piège se trouve entre tes cuisses
Toutes tes récompenses, tu peux te les mettre où je pense
Je viens d'une autre galaxie, je vibre sur autre fréquence
Je veux rentrer dans le jeu mettre la balle dans le panier
Sortir les frères du creux, voir des bouteilles dans le charnier
Je fais planer comme le seum, il faut me légaliser
Je suis là depuis les Pump et tu veux rivaliser
T'es loin du paradis mama m'a dit fils
Des gens auront le seum mais tu n'as pas idée
Kaaris, pseudonimo di Okou Armand Gnakouri, è un rapper francese nato a Parigi nel 1980. Attivo dal 2006, Kaaris ha raggiunto la fama grazie al suo stile rap duro e diretto, spesso incentrato su temi come la vita nelle periferie parigine e le difficoltà sociali. Considerato uno dei principali esponenti del movimento «French Rap», Kaaris ha collaborato con artisti di spicco come Booba, Niska e SCH. Tra i suoi album più importanti figurano "Kaaris" (2013), "Première partie : Le retour du boss" (2016) e "Le Retour du Boss 2" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Braquage», «Laisse tomber les filles» e «Ma vie».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".