Sick Luke, Sick Luke
Ah
Sono grosso senza palestra (Ah)
Ferro ai denti, chiunque trema (Ah)
Agiti per monete, correvo come a –
Mo aspetto fermo, come fa un pascià
Non amo pute, io amo la mia money dance
Quest'anno è hot, fra', falli piovere addosso a me
C'ho casa nuova, è nuovo il mio pacche'
[?] fammelo in marciapiede
Esco da dove è nero, l'odio uguale a me
Le sue tette son fake, non sono uguale a me
Comprato un nuovo date, sopra il mio polso left
Ho cicatrici in face proprio come Potter
Sono grosso senza palestra (Ah)
Ferro ai denti, chiunque trema (Ah)
Agiti per monete, correvo come a –
Mo aspetto fermo, come fa un pascià
Non amo pute, io amo la mia top model
Se premo l'indice, sei buchi nel tuo addome
Sto da Posillipo oppure (?) a Dubai
Ho un nuovo hotel ad Abu Dabi
Cinque stelle con due barbie
Multinazionali [?] come gli arabi
Non tratto con [?], ho i desideri come Aladdin
La mia scrittura è lenta, ma i killer miei sono rapidi
Loro non serve un alibi, vengono fin dove abiti
Sono grosso senza palestra (Ah)
Ferro ai denti, chiunque trema (Ah)
Agiti per monete, correvo come a –
Mo aspetto fermo, come fa un pascià
Paky, pseudonimo di Vincenzo Mattera, è un rapper italiano nato a Napoli nel 1993. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi sociali e personali. Il suo percorso musicale ha visto collaborazioni con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. Tra i suoi brani più noti figurano "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Senza paura". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Il mio nome è Paky", che ha riscosso un grande successo di pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".