Girli

Testo Passive aggressive Girli

625

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Passive aggressive


Pretty little lies that you put in my head
Should've seen it coming from the moment we met
When my best friend told my other best friend
The other best friend don't wanna be friends no more
Now I'm stuck in a spider's web
I say a word and then she says the same
But the echoes they change when they go down the chain

Why you gotta be so damn passive-aggressive?
When you get yourself dressed up think you're better than all this
Talk behind my back, make me feel unimpressive
Oh, so why you gotta be so damn passive-aggressive?

Hit me with a hacksaw and I'd be dead
But your words cut worse than that, dear friend
My ex-boyfriend told his new girlfriend
That his ex-girlfriend still wanna stay friends with him
Welcome to the nightmare thread
You're the lump in my throat and the knot in my chest
If I picture your face I get all out of breath

Why you gotta be so damn passive-aggressive?
When you get yourself dressed up think you're better than all this
Talk behind my back, make me feel unimpressive
Oh, so why you gotta be so damn passive-aggressive?

Hmm-hmm, hmm-hmm, hmm
Hmm-hmm, hmm-hmm, hmm, yeah
Tell me all the games that you wanna play
Lose, win, fight, can you take the pain?
Tell me all the games that you wanna play
Get you on the floor but then what's the point?

Why you gotta be so damn passive-aggressive?
When you get yourself dressed up think you're better than all this
Talk behind my back, make me feel unimpressive
Oh, so why you gotta be so damn passive-aggressive?

Talk that crap behind my back
Talk that crap behind my back
Talk that crap behind my back
Talk that crap behind my back, hey
Talk that crap behind my back
Talk that crap behind my back
Talk that crap behind my back
Talk that crap behind my back, hey

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo PASSIVE AGGRESSIVE di GIRLI è presente anche nell'album Ex talk (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Girli, pseudonimo di Amelia Toomey, è una cantautrice e rapper britannica nata a Londra nel 1997. Conosciuta per il suo stile musicale audace e le sue performance energiche, Girli ha conquistato un seguito fedele grazie alla sua musica che mescola elementi di pop, hip-hop e elettronica. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2018 con l'EP "Girli", seguito da altri EP come "The Girl Who Got Away" (2019) e "I Don't Wanna Be Your Friend" (2020). Tra i suoi brani più noti figurano "Girlfriend", "Bad Idea" e "Sober". Girli è nota per le sue collaborazioni con artisti come Charli XCX e Mura Masa. La sua musica affronta temi di empowerment femminile, relazioni tossiche e la vita quotidiana di una giovane donna nella società contemporanea.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song