Get your cash!
Get those [?] bitch, I'm not even fuckin' with you
I know that's right
You are not gonna get yo money
Mike wouldn't do that y'all, I-?
Don't trust these men, Nicki, I swear, if you don't?fuckin'?get?this shit tonight
But,?come on, Mike,?don't play with my money
You better get yo money, chile
Wait, no, he wouldn't do that, would he?
Do you know how that is?
I ain't fucking with this nigga, y'all look the other way
I'mma check him, come correct him, I ain't got time to play
Bad bitch, I'm militant, make no mistake, resilient
This lacefront is Brazilian, choppa, spray them civilians
"Cash box short..." but you gone have my money, Mike!
"Cash box short..." but you gone have my money, right?
I done shook my ass all night
I done shook my ass despite
You're low down crooked ain't-no-good
You know you don't deserve me, right?
I said, what's a girl gotta do to get some cash?
What's a girl gotta do?
I said, what's a girl gotta do to get some cash?
What's a girl gotta do?
I said, patriarchy ain't the end of me
Y'all motherfuckers better bend to me
Patriarchy ain't the end of me
Y'all motherfuckers better bend to me
Patriarchy ain't the end of me
Y'all motherfuckers better bend to me
Patriarchy ain't the end of me
Y'all motherfuckers better bend to me
Patriarchy ain't the end of me
Y'all motherfuckers better bend to me
Patriarchy ain't the end of me
Y'all motherfuckers better bend to me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di