A lost soul
A willing hand
A scapegoat
The sacrificial lamb
It's so cold
A one way scam
That takes hold
So devious, the plan
But time
It will unravel and expose
Us for the fools we are
We pay no mind
We pay no mind at all
We must be blind
When will this ever stop?
When the last man falls
Who’ll be the first to rise and call you out?
Who’ll be the first to draw the line?
Indifference a lasting curse
Resilience, your blessing in disguise
The millions you stand to hurt
Still willing to stand by your side
But time
It will unravel and expose
Us for the fools we are
We pay no mind
We pay no mind at all
We must be blind
When will this ever stop?
When the last man falls
Who’ll be the first to rise and call you out?
Who’ll be the first to draw the line?
So entitled since the day that you were born
Still we hear you screaming give me more give more
So entitled since the day that you were born
Still we hear you screaming give me more give more
So emboldened since the day that we were torn
You got away with murder
We won't let you anymore
We pay no mind
We pay no mind at all
We pay no mind
We pay no mind at all
We must be blind
When will this ever stop?
When the last man falls
Who’ll be the first to rise and call you out?
Who’ll be the first to draw the line and walk?
And make you pay the price for what you are
But in the end we’ll pay no mind
Alter Bridge è un supergruppo rock americano formatosi a Orlando, in Florida, nel 2004. Il gruppo è composto da Mark Tremonti (chitarra solista e voce), Brian Marshall (basso) e Scott Phillips (batteria), ex membri di Creed, insieme a Myles Kennedy (voce principale, chitarra solista e ritmica), precedentemente dei The Mayfield Four. Alter Bridge ha raggiunto un grande successo con album come "One Day Remains" (2004), "Blackbird" (2007) e "AB III" (2010). Il loro sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e una potente voce di Myles Kennedy. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Metalingus", "Rise Today" e "Broken Wings".
Gli Alter Bridge saranno protagonisti di una tappa italiana nel 2022 con il Pawns & Kings Tour, uno show che condividono con gli Halestorm di Lzzy Hale e i Mammoth WVH di Wolfgang Van Halen, figlio del mitico Eddie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".