[Music: Christian, Peterson]
[Lyrics: Christian]
Damn the machine the system's corrupted
Abusive power is everywhere
Our elected officals, pass laws to help
But who's paying them off
And in the end, we the people pay
Such a heavy price, just for being alive
And if this country was really free
We'd make paper from hemp and let the forest live
But corporate America, and billion dollar industries
Have so much power
Yet they stand to lose
Too much fucking money
There's nothing we can do... but...
Take back all that we've lost
At any price that it costs
Our freedom was worth fighting for
Resistance now or nevermore
[Solo: James]
And what about the CIA
What the fuck is their real job anyway
Starting civil wars in Third World countries
Importing heroin from the far east
Talk about cocaine, neither kept away
From the youths of today... now
There's nothing we can do... but...
Take back all that we've lost
At any price that it costs
Our freedom was worth fighting for
Resistance now or nevermore
Testament è una band di thrash metal statunitense formatasi a Santa Clara, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, pur non essendo mai riusciti ad ottenere lo stesso successo commerciale di Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax (i cosiddetti "Big Four del Thrash"). Il loro sound è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, testi spesso politici o sociali e una forte componente tecnica. Tra i brani più rappresentativi: *The Legacy*, *Practice What You Preach*, *Into the Pit* e *Trial by Fire*. Tra gli album di maggior successo: *The New Order* (1988), *Practice What You Preach* (1989) e *Demolition* (1997). Il gruppo ha attraversato diverse fasi, con cambiamenti nel roster dei membri, ma la figura centrale è sempre stata quella del cantante Chuck Billy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".