I think these walls have a message or have changed
Which it is I can't decide.
So I leave with the writer that remains
And let him tell me what his better days were like.
And I sit with the memory of kings
With only words to criticize
As if I finally found the antidote for pain
Without knowing what that's really like.
And our actor ends his love song
And all these lovers sit and stare.
If I don't find peace in the valley
It's cause there wasn't any there.
I will move somewhere the ocean's never seen.
Somewhere weeds just make their place
Where my best friend's exist only on screen
Where my love all fits and frays
But I want fire tumbling out into the night
I want you to know why you hold me close
Pull the quarter from my ear, or say you tried
I need magic or the holy ghost.
And as I drive on through these canyons
I'm still feeling like a crook
If I don't find peace in the valley
I've got no place else to look.
Dawes è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2009 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da Taylor Goldsmith (voce, chitarra), Griffin Goldsmith (batteria, percussioni), Wylie Gelber (basso) e Lee Pardini (tastiere, organo). Dawes si distingue per il suo sound folk-rock ricco di melodie orecchiabili e testi introspettivi che evocano un'atmosfera nostalgica. Il loro debutto discografico, *North Hills*, risale al 2011 ed è stato accolto con grande successo dalla critica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano «When My Time Comes», «Something About You» e «If I Wanted Someone». Dawes ha collaborato con artisti come The Head and the Heart e Jason Isbell, consolidando la propria posizione nel panorama musicale indie americano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".