I come from a place
Run by a man named Mr. Paige
Took everything and he wanted more
A gun and a knife and he used them both
He'd smack ya in the head in public
He'd kick ya down and he'd think nothing of it
Keep your head down, swallow your pride
If you wanna live to see the night
And I guess I had my fill
Of praying from the valley to the top of the hill
And even though I got away
I couldn't shake Mr. Paige
And I've fulfilled all my desires
I couldn't put out the fire
Things going in my head
That I need to put to rest
So I will take off, fly off
Get a little bit of step in my walk
Jack London been giving me a call
And I'm done fallin'
So I could take off, fly off
Get a little bit of step in my walk
Swim in the Peace River for more
Oh ho, darling
Packed my bags and went
To a place I promise I'd never been
Coming from a cowardly stance
It turned me to a cowardly man
And y'all wouldn't believe what I've seen
Mr. Paige, he was broke at the knees
Somebody so brave and strong
Just turned weak and wanting
The fear, it disappeared
And the hate, it followed it
Could the place it occupied
Be replaced by love and light?
So I will
Take off, fly off
Get a little bit of step in my walk
Jack London been giving me a call
I'm done fallin'
I will take off, fly off
Get a little bit of step in my walk
Swim in the Peace River for more
Oh ho, darling
Citizen Cope, vero nome Clarence Greenwood, è un cantautore statunitense nato a New York nel 1970. Attivo dal 2002, ha conquistato il pubblico con la sua musica folk-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie avvolgenti. La sua voce rauca e potente aggiunge un tocco di autenticità alle sue canzoni. Greenwood ha collaborato con artisti come John Legend e Erykah Badu. Tra i suoi album più noti figurano "Citizen Cope" (2002) e "The Clarence Greenwood Recordings" (2004). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Bullet and a Target", "Sideways", e "Let Me Down Easy". La sua musica è stata utilizzata in diverse colonne sonore di film e serie TV, consolidando il suo successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".