Okay, so, your bitch, wanna lick the underside of my thighs in her spare time, hahaha
And I didn't even ask her to do it, hahaha
Okay, my new whip purple
Interior leather, look like peanut butter jelly
Okay you pussy ass niggas piss me off R. Kelly, okay
She feel my dick, in her spinal cord
She put it in her belly, okay, look
Niggas lookin' to beef
This ain't no jelly
Bleed on me just like a helli
Okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay)
Okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay)
Okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay)
Okay (Okay), okay (Okay), okay, okay, like
What do you think?
Thinkin' that I'm harder than all of you niggas
Swear to god this on my jeans this denim
The yellow whip Spiderman, but I'm Venom
Okay, like, yeah
She sound like she dyin' whenever I'm in her
Tryna eat the pussy up like some dinner
All my neighbors hate me 'cause I'm a nigga, ayy
Bitch, strike one, strike two
Ball on a pussy ass nigga like I'm Caillou
Snappin' like a fuckin' alligator in the Bayou
Stick a pussy nigga in the jaw, call me Ryu
Shark on a nigga she gimme jaws, uh
[?] no dragon ball, uh
Beat a nigga ass make him wake up on a Sunday
I'm not the one you wanna fuckin' cross
Look, okay
She wanna fuck me but no way
Pull out the pistol bitch go away, uh
She said she wanna four-way, okay
Come back, I'm in the Benz with my feet up
She said she hungry lets meet up
I ride the stick you can eat up
Eat up, look
Woke up to niggas that sound like me, uh
She said I playboy but no Carti, uh
Your bitch is suckin', she wanna bite me
Okay, okay, like
Bitch I ain't making a sound
Your bitch is all on the ground
I fuck that girl in the crib, uh
Told that bitch don't make a sound
Look, my parents are sleeping
There might be cameras in here (Shh), we might just be creeping
Let's make a porno
Put it on PornHub, but you cannot spend the evening
Uber you back to the crib, uh
Fuck an Uber a Lyft, uh
Your girlfriend call on my phone, uh
I told that bitch suck the dick, what, okay
I put my shoes in the OJ, mm
[?] throw away, mm
I'm stackin' chips but ain't no Lays
Pringles, Stax, mm
I fuck that bitch in the back, mm
I fuck that bitch 'cause she black, mm
I fuck that bitch on some crack, look, mm
They ain't know that Joey was a meth head, mm
I'ma fuck that bitch and break her bed-bed, mm
Pull up with some pistols like it's Red Dead, mm
'Demption, shootin', pistols, hectic
Pistols, they be poppin'
Fucked that bitch, no stoppin'
Okay, my new whip purple
Interior leather, look like peanut butter jelly
Okay you pussy ass niggas piss me off R. Kelly, okay
She feel my dick, in her spinal cord
She put it in her belly, okay, look
Niggas lookin' to beef
This ain't no jelly
Bleed on me just like a helli
Okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay)
Okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay)
Okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay), okay (Okay)
Okay (Okay), okay (Okay), okay, okay, like
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.