With balloons tied loose around your neck
I can't help but wait with baited breath
With an eye for your madness
Or a glimpse of your sadness to be unveiled
While I'm here
I'll make it crystal clear
It's all these people
Who keep forgetting
As the vultures circled overhead
You could tell I was on my last legs
It's all these people
They're making me wish I wasn't here
See the eye of the storm
Dig deep and pretend there's nothing wrong
It's all these people
Who are making me wish I wasn't there
While I'm here
I'll make it crystal clear
It's all these people
Who keep forgetting
You're worried
I hope they know your name
If you'd be my pear
Then I'll be your tree
So delicately balanced
On top of me
If you'd be the lighthouse
Then I'll be the rocks
If you'd be the timezone
Then I'll be the clock
If you'd be the train
Then I'll be the track
Beats on the drum
... walking on the line
If you'll be the windows
I'll be the door
...
...
If you'd be my pear
Then I'd be your tree
So delicately balanced
On top of me
If you'd be the lighthouse
Then I'll be the rocks
If you'd be the timezone
Then I'll be the clock
If you'd be my pear
Then I'll be your tree
So delicately balanced
On top of me
We Were Promised Jetpacks è un gruppo indie rock scozzese formatosi ad Edimburgo nel 2006. Il quartetto, composto da Adam Thompson (voce, chitarra), Michael Palmer (chitarra), Sean Smith (basso) e Darren Lackie (batteria), si distingue per un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff energici e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, il gruppo ha firmato con la FatCat Records nel 2009, rilasciando il loro album di debutto omonimo, "We Were Promised Jetpacks", accolto con grande successo dalla critica. L'album ha consolidato la posizione del gruppo nell'indie rock britannico, portandoli a esibirsi in festival importanti come il Glastonbury e il T in the Park. Nel corso degli anni, We Were Promised Jetpacks hanno pubblicato altri album di successo, tra cui "In Gold Light" (2011) e "The New Frontier" (2016), consolidando la loro reputazione di band talentuosa e apprezzata dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Quiet Little Voices", "Maybe You're Right", e "The End of the World".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".