Baby girl too shy to shine
Let everybody else take the light
Didn't want to burn too bright
So she kept it all inside
Little girl go beat your drum
Go and see what all you can become
Playin' small don't serve no one
Face your fears and you will overcome
'Cause the tears that we been cryin'
Been workin' overtime
It's about time that we got our joyful
That we got our joyful on
Don't be afraid to live out loud
Never squash who you are be proud
You're a universal sound
Whatcha gotta say, say it loud
Baby don't ya act demure
So nobody else feels insecure
Be yourself and liberate the world
Don't ya be a pebble be a pearl
Nikka Costa, pseudonimo di Domenica Costa, è una cantante statunitense nata a Los Angeles, California, nel 1970. Figlia del compositore-arrangiatore Don Costa e della cantante Terry Ray, Nikka ha ereditato la passione per la musica fin dalla tenera età. Cresciuta in un ambiente musicale ricco di influenze, grazie alle connessioni del padre con artisti famosi come Frank Sinatra (suo padrino), è stata circondata da musicisti di talento sin dall'infanzia. Ha collaborato con diversi artisti, tra cui il rapper Snoop Dogg e la band The Roots. Il suo stile musicale è un mix di soul, funk, R and B e jazz, caratterizzato da una potente voce e testi introspettivi. Tra i suoi brani più noti figurano "Like a Feather", "Sex and Money" e "Beautiful Soul". Nikka Costa ha pubblicato diversi album, tra cui "Everybody Loves Nikka Costa" (2001) e "Nikka Costa: Live at the Blue Note Tokyo" (2005).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".