Ave Mari–
(Pow, pow, pow, pow)
(Pow, pow, pow, pow)
Uoh, è un giorno sbagliato per tirare i dadi (Bu, bu, bu, bu, bu, bu)
Io non mi pento, c'ho solo peccati (Esatto)
Solo motori, solo puttane, solo reati (Giuro su Dio)
E tutti i miei opps, opps: eliminati
Ops, diciotto carati, ops, soldi non dichiarati (Pssh, pssh, pssh, pssh)
Mi spiace che non vi siete ancora abituati
Ops, vestiti griffati, ops, visi tatuati (Milano)
Sono arrivato, ho controllato e vi ho eliminati (Andiamo)
Uoh (Bu, bu), ho appena fatto un incubo nel Maybach (Tu, tu, tu, tu, tu, tu)
Riempivo il forum e cantavo in playback (Ah)
Ero uno dei rapper preferiti di un mio hater (Shh)
Uno di quelli che mette collane ma senza le pietre (Esatto)
Dio perdona i peccati, ma li rifarò (Let's go, let's go, let's go, let's go)
Perché senza p?ccati non avrei quel Maybach (Esatto)
Non chiedo scusa p?r quello che ho (No, no, no)
Fratello, io vedo dove la gente non vede (Questa è Milano)
Uoh, è un giorno sbagliato per tirare i dadi (Bu, bu, bu, bu, bu, bu)
Io non mi pento, c'ho solo peccati (Esatto)
Solo motori, solo puttane, solo reati (Giuro su Dio)
E tutti i miei opps, opps: eliminati
Ops, diciotto carati, ops, soldi non dichiarati (Pssh, pssh, pssh, pssh)
Mi spiace che non vi siete ancora abituati
Ops, vestiti griffati, ops, visi tatuati (Milano)
Sono arrivato, ho controllato e vi ho eliminati
"Ti amo", l'ho detto solo per non vederti piangere
Bevo per dimenticare, ricordo le lacrime (Na, na, na)
Ho desiderato la morte di un mio rivale (Na, na, na)
E tutti i miei opps, opps mi hanno forgiato il carattere (Let's go, let's go)
E 'sti soldi li ho fatti fallendo, giuro, ho visto la merda crescendo
Infatti ogni peccato fatto è stato un peccato violento
Ho sentito fratelli morire con un cucchiaio d'argento
E il diavolo anche stavolta qualcosa si è preso
Si è preso il mio sonno, si è preso il mio tempo
E le briciole del poco amore che ho
Mi ha dato in cambio donne che non amano
E soldi che non soddisfano
Mi è rimasto un goccio di Brandy
E due grammi di Cali e una tipa già nuda nel loft
Sto solo scegliendo il veleno con cui morirò, oh, oh, oh, oh
Uoh, è un giorno sbagliato per tirare i dadi (Per tirare i dadi)
Io non mi pento, c'ho solo peccati (Uh, no, no)
Solo motori, solo puttane, solo reati (Uh, no, no)
E tutti i miei opps, opps: eliminati
Ops, diciotto carati (Pssh, pssh), ops, soldi non dichiarati (Pssh, pssh)
Mi spiace che non vi siete ancora abituati
Ops, vestiti griffati, ops, visi tatuati
Sono arrivato, ho controllato e vi ho eliminati
Shiva è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Conosciuto per il suo stile rap crudo e diretto, ha raggiunto popolarità nazionale con l'uscita del mixtape "The Last King" nel 2017. Tra i suoi brani più famosi figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Shiva è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e le sue rime incisive.
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di