[Part I:]
Das ist mein Rotlichtgedicht auf den Versen
Doch das Blaulicht ist mir dicht auf den Fersen
Schwesta heißt der Sound den man im Benz pumpt
Der Grund, warum eure Frauen von euch trennen wollen
Ewa-Slang seit Tag 1 - machen Yaraks steif
Nebenbei schmuggel ich Xatar Hasch rein
Ich komm mit Pessos und Nutten aus brennenden
Punkten in Hessen, drum ducken und besser nicht mucken
Wenn du Schwesta siehst im Tech Art
Ewa ist kein Hitman, aber aber brettert
Mit wie 1 5 PS durch die Fahrbahn Colt im Tanga
Auf dem Rücksitz ein Kangal
Alle texten von Flex und Kristal,
Doch ich spuck den echtesten Rap hier im Land
Sogar Mexikaner sagen "si Hombre"
Bei Schwester geht die Post ab wie Briefbombe
[Hook:]
Oh, Schwesters Peepshow
Alle meine Nutten hebt die Gläser hoch
Oou, Schwester spuckt Flow
Alle Pessos Messer in die Luft[2x]
[Part II:]
Yo was los? Ich komm aus Frankfurt
Schwesta Ewa - alle Nutten Hand hoch
Du trägst ein Handtuch auf Kopf
Schiebst Wu Tang
Scheiß auf Hip Hop und dein schwulen Slang
S-c-h-w-e-s-t-a macht gute F-l-e-x klar
Kurwa, jeder Depp macht Rap, doch AON
Wäscht mit Rap sein Geld
Komm, komm auf die Party mit meinen Fotzen
Sekt und Champagner - Der Club zahlt die Kosten
Ich nehm von Hasan die Scheine lass ihn alleine
Kurwa, ich bring Babas zum weinen
Ich mach Rotlicht Politik
Was fick du Fisch ich pussier dich
Also stress mich nicht, weil du kennst mich nicht
Kurwa ...ich brech dich Pic
[Hook]
[Part III - Xatar:]
... habis alles ... ohne, dass mein Blut fließt
Ohne Teflon bin ich verloren
Scheiß drauf, ich mach mein Para
Xatar bekannt in jedem Knast von Bagdad bis ..
Spezialmaterial, die seriösen Kontakte im Milieu sind
Tödlich sowie kurdische Tokats
Ich schick Shakira AK und bleib locker
Wei, wei, ich fibick dein' Verein
Tibik reines Weiß, shibick heiße Thais
Erweis dem Mic Ehre wie Tyson
Während die Reise, Banken für mich Scheine waschen
Weiß machen wie Michael Jackson
Zählen wir Tag für Tag weiter Batzen
Du kriegst Zuckungen vom zugucken
Yallah, hau reibin und rauch dein Weed
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.