Otro día que paso pensandote
Recordandote, pensandote
Como si no fuera na' de na'
Porque no se puede volver atrá' (Atrá')
La vida me pesa, no tengo más nada que hacer (Na' que hacer)
Pasamo' los día pensando una y otra ve'
Si la luna no cae, si el sol ya no sale
Si no tengo tiempo pa' perder mis male'
Perdona, mi amor, pero no hay nadie que sea como vos
Y si hubiera una oportunidad
Para bajar la intensidad y decirte la verdad
Cuestión de nivele' hacerlo muy bien
Quería decirte, nadie supo ser
Y si las cosa' no salieron como pensamo'
Y si los tiempo' no esperaron lo que hallamo'
Haciendo como (Como) si fuera peor que todo (Todo)
Y si las cosa' no salieron como pensamo'
Y si los tiempo' no esperaron lo que hallamo'
Haciendo como (Como) si fuera peor que todo (Todo)
Y me miro al espejo y encuentro el no
Y me siento muy mal, por si aquello soy (Aquello soy)
A veces te pienso y pido perdón
Por todos los male' que causé yo (Yo)
Me siento culpable y a la vez no (No, no)
No encuentro más nada tu sensación (Sensación)
Me acuerdo tu olor y te juro que pienso que soy lo peor
Si no me hubiese equivocado y si lo hubiese hecho muy bien
SI me hubiese acordado to' lo que hiciste bien
Quizás no te dije que fuiste lo mejor
Y que nadie en esta vida me conoce como lo hacés vos
Y si hubiera una oportunidad
Para bajar la intensidad y decirte la verdad
Cuestión de nivele' hacerlo muy bien
Quería decirte, nadie supo ser
Y si las cosa' no salieron como pensamo'
Y si los tiempo' no esperaron lo que hallamo'
Haciendo como si fuera peor que todo
Y si las cosa' no salieron como pensamo'
Y si los tiempo' no esperaron lo que hallamo'
Haciendo como (Como) si fuera peor que todo (Todo)
Nos debemos tanto, tan poquito tacto
Como si hubiesemos hecho algun pacto
Sentimo' el impacto cuando vuelvo a ti
Sabés que esperé tiempo pa' decir
Il testo PENSAMOS di NICKI NICOLE è presente anche nell'album Parte de mí (2021)
Nicki Nicole, all'anagrafe Nicole Denise Cucco, è una cantautrice argentina nata a Rosario nel 1998. Esplosa sui social media con le sue rime incisive e il flow trap influenzato dal reggaeton, ha rapidamente conquistato l'attenzione del pubblico latinoamericano. Il suo debutto discografico, "¿Qué Pasa?", pubblicato nel 2020, ha consolidato il suo successo, raggiungendo la vetta delle classifiche argentiniane e ottenendo un grande riscontro internazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Wapo Jawni", "Colocao" e "Parte de Mi", quest'ultima in collaborazione con il rapper argentino C. Tangana. Nicki Nicole è considerata una delle voci più innovative della scena musicale latina contemporanea, capace di mescolare generi musicali diversi con un'originalità che la distingue.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".