Shawty's like a melody in my head
That I can't keep out, got me singin' (Uoh-oh) like?
Na-na-na-na, everyday
It's like my i
Pod (Nella notte sto pensando a lei) stuck on replay, replay-ay-ay-ay (Yo)
Shawty's (Uoh) like a melody in my (Yo) head
(Chi l'avrebbe detto?) That I can't keep out (Uoh-oh), got me singin' like? (Yo)
Na-na-na-na (Sto pensando a lei), everyday (Yo)
It's like my i
Pod (Yo, nella notte sto pensando a lei) stuck on replay (Yo), replay-ay-ay-ay (Yo)
Baby, non vuoi un trap boy (Boy)
Quindi non come noi (Noi)
Sono passato da avere niente a darti quello che vuoi (Vuoi)
Le chiavi del cuore non hanno doppioni, io non ho altre opzioni (No, no)
Se non cercarti per tutti i luoghi più delle distrazioni
Si può pensare io sia un bugiardo quando le dico che è tutto okay
Non sa che all'inizio avevo paura anche solo a approcciarmi a lei
La prima volta, quando ti ho vista, sei nella testa come un replay
Da amici a chiamarci "honey"
Si, penso troppo ai money
Avrei il DM pieno, sei ancora più bella quando non ti trucchi e mi rubi l'abbigliamento, speravo mi dassi una chance
Tu che camminavi da sola nel centro (Milano)
Stai diventando il mio centro (Milano)
Il mio mondo sta prendendo senso (Uoh-oh-oh)
Chi l'avrebbe detto, sei come una–
Shawty's like a melody in my head (Uoh-oh)
That I can't keep out (Yeah-yeah), got me singin' like?
(Nella notte sto pensando a lei) Na-na-na-na, everyday
It's like my i
Pod (Nella notte sto pensando a lei, a lei) stuck on replay, replay-ay-ay-ay
Shawty's (Uoh-oh-oh-oh-oh-oh) like a melody in my head
(Uoh-oh-oh, nella notte penso a lei) That I can't keep out (Uoh-oh), got me singin' like? (Nella notte penso a lei)
Na-na-na-na (Nella testa come un replay), everyday (Yo) (Nella testa come un replay)
It's like my i
Pod (Uoh-uoh) stuck on replay (Nella testa come un replay, replay), replay-ay-ay-ay (Uoh-uoh)
Baby, senti
Sei la mia modella con le Nike ai piedi
Sei la mia scelta, tu sei la mia melody
Sei troppo bella per 'sti grattacieli sempre spenti (Yo)
Dentro ai miei occhi tu che cosa vedi? Guardiamo un sacco di film
Ma quando provi a guardare dentro i sentimenti, tu ti spaventi (Quindi)
Le ragazze in giro non fanno altro che lasciarmi più sporco
Ho scoperto che per te valgo molto, quello che vivo non è mica un gioco (No, no)
È evidente che sei l'unica nel tuo genere e mi hai trascinato la mente
La fila per te è piena di gente, c'è chi direbbe:
"Troppo giovani per legarci assieme" (Milano)
Battiti, stop, tu miri e shot, lasci un vuoto permanente (Pow, pow)
Lei sempre hot, come una Glock: o mi ammazza o mi protegge (Pow, pow)
L'amore non dura per sempre (No, no)
Allora viviamo nel mentre (Uoh-oh-oh)
Spezziamo 'ste regole perché tu sei–
Shawty's like a melody in my head (Uoh-oh)
That I can't keep out (Yeah-yeah), got me singin' like?
(Nella notte sto pensando a lei) Na-na-na-na, everyday
It's like my i
Pod (Nella notte sto pensando a lei, a lei) stuck on replay, replay-ay-ay-ay
Shawty's (Uoh-oh-oh-oh-oh-oh) like a melody in my head
(Uoh-oh-oh, nella notte penso a lei) That I can't keep out (Uoh-oh), got me singin' like? (Nella notte penso a lei)
Na-na-na-na (Nella testa come un replay), everyday (Yo) (Nella testa come un replay)
It's like my i
Pod (Uoh-uoh) stuck on replay (Nella testa come un replay, replay), replay-ay-ay-ay (Uoh-uoh)
needs sorting
Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono all'11 luglio quando, a Settimo Milanese, davanti alla sua casa discografica, si è verificata una sparatoria.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".