This old man and me, were at the bar and we
Were having us some beers and swaping I dont cares
Talking politics, blonde and red-head chicks
Old dogs and new tricks and habits we aint kicked
We talked about Gods grace and all the hell we raised
Then I heard the ol' man say;
God is great, beer is good and people are crazy
He said "I fought two wars,
Been married and divorced"
What brings you to Ohio?
He said "Damned if I know"
We talked an hour or two about every girl we knew
What all we put them through
Like two old boys will do
We pondered life an death
He light a cigarette
He said "These damn things will kill me yet;
But God is great, beer is good and people are crazy"
Last call its 2am, I said goodbye to him
I never talk to him again
Then one sunny day, I saw the old mans face
Front page Obituary, he was a millionaree
he left his fortune to some guy he barely knew, his kids were mad as hell
But me, Im doing well
And I drop by today, to just say thanks and pray, I left a six-pack right there on his grave and I said; God is great,
beer is good, and people are crazy.
God is great, beer is good, and people are crazy.
God is great, beer is good, and people are crazy.
Billy Currington è un cantante e cantautore statunitense di musica country. Nato a Savannah, in Georgia, nel 1973, ha debuttato nel 2003 con l'album "Doin' Something Right". Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di country tradizionale con influenze pop e rock. Tra i suoi successi più noti figurano "Good Girl", "Pretty Good at Drinkin' Beer" e "We Are Tonight". Currington è stato nominato ai Grammy Awards e ha vinto numerosi premi CMA e ACM. È noto per le sue performance energiche e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".