Now there are people
That fall - into my life
Each one can change my world
So slightly
And everyone so different
Yet so much the same
Each and everyone so deep
Inside me
Chorus:
I love I hate
I live I die
For every single day
That passes me by
But for all the pain
That meets my eyes
I still believe in people
Now I've been called naive
Just a reckless dreamer
Destined to drown
In all my feelings
Yet I keep on smiling through my tears
Juggling wonderment with tear
Just trying to find some meaning
Repeat chorus
There are times when I feel
Like giving it all up
I'll look into myself and see a stranger
Oh and nothing can seem stranger
But I know
I'll come around
And like the fool I am
I'll see this world so much stronger cause that's the way my life lights spins
Until the day it dims
Until my life will be no longer
Repeat chorus
Dan Hill (nato Daniel Grafton Hill IV) è un cantautore canadese di grande successo negli anni '70 e '80. Conosciuto per il suo stile vocale morbido e melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama internazionale con il brano "Sometimes When We Touch", che nel 1976 si classificò al primo posto nelle classifiche americane. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Can't Help Falling in Love" (cover di Elvis Presley) e "I Miss You So". Hill ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Olivia Newton-John e Kenny Rogers. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, soft rock e soul, influenzata dal folk canadese. Dopo una pausa dagli anni '90, Hill ha ripreso la carriera musicale negli ultimi anni, pubblicando nuovi album e continuando a esibirsi in tour internazionali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".