I'm wretched, I'm infested, rejected and infected
I'm a loser, I'm a winner, a born again sinner
Cut my throat and watch me bleed, addicted tragedy
And I hate you and you hate me
So stand in line motherfuckers don't waste my time
(pre chorus)
See me in the headlines
Manipulate your simple minds
So put your hands up and praise
I'm your god and you're my slave
(chorus)
And people hate me, cause I'm better than you
And people hate me
And that's the motherfucking truth
People hate me and you can all fuck off
I'm perfect, pissed off, beautiful, I'm God
I'm a hooker, I'm your priest
I'm you brand new disease
I'm Satan with distortion, your overdue abortion
And now I'm singing out of key, the God of your T.V.
And all your children will worship me
So give me your drugs, your bitches, and your S.T.D's
(pre chorus/chorus)
(Lead: Tripp)
I'm wicked and addicted, middle finger double fisted
I'm neurotic drug induced and chemically abused
Cut my throat and watch me bleed
Addicted tragedy
And I hate you and you hate me
Wipe the snot onto my sleeve
For I'm your new disease
See me in the headlines
Manipulate your simple minds
So put your hands up and praise, I'm your God...
I'm homicide on parade, a bloody nose, serenade
I'm a human hand grenade
I'll never rot and never go away
(chorus)
Murderdolls è un supergruppo alternative metal statunitense formatosi nel 1998 da Joey Jordison, batterista degli Slipknot all'epoca, e Wednesday 13, cantante dei Frankenstein Drag Queens from Planet 13. Il gruppo ha combinato elementi di heavy metal, punk rock e horror punk, creando un sound dark e teatrale che li ha resi popolari tra i fan del genere. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "Sweetest Hangover", "Dead in Hollywood" e "I Was Wrong". L'album di debutto, "Beyond the Valley of the Murderdolls", è uscito nel 2002 ed è stato un successo critico e commerciale. Dopo una pausa nel 2004, il gruppo si è riunito nel 2016 per un tour mondiale. Murderdolls sono noti per le loro performance teatrali e i costumi macabri, che contribuiscono a creare un'atmosfera oscura e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".