Oh-whoa
Beach Boy in this ho
Don't you look nice, yeah, yeah
Nails done, hair did, all-red lipstick
Don't you look nice? I'd say perfect
Yeah, I'd say perfect, yeah
Nails done, hair did, all-red lipstick
Don't you look nice? I'd say?perfect
Oh?God,'this is it
Yeah,?here she comes
She's'so perfect
But
Don't you tell me you ain't come alone 'cause I know you did
Ain't no way you leaving on your own 'cause you never do
I would keep you here all to myself if it was up to me
But things don't always turn out how you want, yeah, unfortunately
Things change and time moves on
Things change, I know what I want
Yeah, things change, never love nothing 'til it's gone, yeah
'Cause things change, things change
Yeah, I brought you through the city
Baby girl, I was your tour guide
Words could barely tell you how it feels to be by your side, ooh
The truth, that's just the truth
Tell you how I feel that's something you could never do, yeah
She was shocked by the high life
Lost your grip when I was struck by the limelight
Told you we could be together when the time's right
But you could never see forever in your hindsight
Stuck in your hindsight
You could paint a perfect picture of the way your life's supposed to be
But I think it'd be better if you spent your time more close to me, yeah
I just wanted someone I could call mine
But I guess we would never make it past the fall time, yeah
Nails done, hair did, all-red lipstick
Don't you look nice? I'd say perfect
Yeah, I'd say perfect, yeah
Look, nails done, hair did, all-red lipstick
Don't you look nice? I'd say perfect
Oh God, this is it
Yeah, here she comes
She's so perfect
She got her new heels on as she walk through
Singing that same old song, she don't want you
Yeah, she don't want you, yeah
But don't you tell me you ain't come alone 'cause I know you did
Ain't no way you leaving on your own 'cause you never do
I would keep you here all to myself if it was up to me
But things don't always turn out how you want, yeah, unfortunately
Things change and time moves on
Things change, I know what I want, yeah
Things change, never love nothing 'til it's gone, yeah
'Cause things change, things change
Yeah, first I wanted money in my bank to say it's all mine
Then I wanted diamonds in my chain, make sure they all shine, ooh
They do, oh yeah, they do
Whoever said that money make you happy told the truth, yeah
I'm Gucci down, vacation outta town
Brand new Mercedes, yeah, I like the way it sound, wait
Don't check the price, I buy what I like, yeah
You can't be my wife but I might spoil you tonight, uh
Nails done, hair did, all-red lipstick
Don't you look nice? I'd say perfect
Oh God, this is it
Yeah, here she comes
She's so perfect
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.