I met this dude the other day at a sports bar
We had a beer and shot some pool and watched NASCAR
We talked about how everything was falling apart
But here we are now
We'll make it some how
Because the world just keeps on spinning round and round
Tell me we're so damn lost, we can't be found
How much better can it get
Ain't seen nothing yet
It's a perfect planet
How much better can it get
Haven't broke a sweat
It's a perfect planet
It's a perfect planet
So this dude he said his girlfriend left him last night
She swore it's over, never call, it was a big fight
Shake if off and go like it's all right
No more thinking, keep on drinking
Because the world just keeps on spinning round and round
Tell me we're so damn lost, we can't be found
How much better can it get
Ain't seen nothing yet
It's a perfect planet
How much better can it get
Haven't broke a sweat
It's a perfect planet
And even though it seems
we're falling fast
It never giving up
Even though it seems
we'll never have enough
We're still alive
So alive
How much better can it get
Ain't seen nothing yet
It's a perfect planet
Cause the world just keeps on spinning round and round
Tell me we're so damn lost, we can't be found
How much better can it get
Ain't seen nothing yet
It's a perfect planet
How much better can it get
Haven't broke a sweat
It's a perfect planet
It's a perfect planet
Gli Smash Mouth sono un gruppo rock statunitense formatosi nel 1994 a San Jose, in California. La formazione originale comprendeva Steve Harwell (voce), Paul De Lisle (basso), Michael Krompass (chitarra) e Randy Cooke (batteria). Il loro stile musicale è caratterizzato da una fusione di power pop, ska e rock alternativo, con influenze punk e surf rock. Il successo internazionale arrivò nel 1997 con il singolo "Walkin' on the Sun", estratto dall'album omonimo. Nel 1999, "All Star" divenne un inno globale grazie alla sua presenza nella colonna sonora del film "Shrek". Altri brani di successo includono "Pacific Coast Party" (2001) e "I'm a Believer" (cover dei Monkees). Dopo la partenza di Harwell nel 2021 per problemi di salute, il gruppo ha continuato con un nuovo cantante. Steve Harwell è scomparso il 4 settembre 2023.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".