This could be anything
This could be everything
Don't let a fantasy
Keep you from being free
We all dream of how things could be
(dream of how things could be)
But the wise make peace with reality
Girl, we're just wasting time
Come and see what we find
On the other side
We all dream of how things could be
(dream of how things could be)
But the wise make peace with reality
We should devour life
Suck the marrow from each day
But so many times
We stand in our own way
And make the perfect the enemy of the good
Perfect
We all dream of how things could be
(dream of how things could be)
But the wise will embrace the good
We all dream of how things could be
(dream of how things could be)
But the wise make peace with reality
Redemption è una band americana di progressive metal attiva dal 2004. Conosciuta per le sue composizioni complesse e melodiche, la band fonde elementi di power metal, symphonic metal e jazz fusion. Il loro sound è caratterizzato da un'intricata struttura musicale, testi epici e performance vocali potenti. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "The Last Stand" e "A New Dawn". Redemption ha collaborato con numerosi artisti del genere progressive metal, tra cui gli ex membri di Dream Theater e Symphony X. La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Art of Loss", "Snow Upon the Desert", e "The Ethereal Tapestry".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".