[Intro]
(I told 'em I'm a)
[Hook 1:]
Stranger
(strange,strange,strange)
Stranger,stranger
(strange.strange,strange)
Told 'em I'm a stranger
Some o' them tried to hold me down
Other people said that I was crazy
Been lookin' to get my feet off the ground
Now,i told 'em I'm a stranger
Yeah,i'm a stranger
(strange,strange,strange)
Say,i'm the perfect stranger
Yeah I'm a stranger,now
Told 'em I'm a stranger
[Verse 1:]
You can look into my eyes
See a stranger in the flesh and no surprise
I was destined to it
And the fans knew it
And the fam knew it
That one day we would coencide
Make beautiful music
Now we off and climbin
Started at the ? and stars aligned
And perfect timin','leven years later
Now together,rhymin'
Really could feel it when the headlines read
Strange met stone
When they asked me how I feel,i said I'm finally home
'member the day it came to me
The feeling I felt okay to be
On K.O.D
All you strangers start embracin' me
? every word you heard me say
Midwest 'splotion came to play
Everythin' happens for a reason
I can finally say
[Hook 2:]
Stranger
Some o' them tried to hold me down
Other people said that I was crazy
Been lookin' to get my feet off the ground
Now,i told 'em I'm a stranger
Yeah,i'm a stranger
(strange,strange,strange)
Say,i'm the perfect stranger
Yeah I'm a stranger,now
Told 'em I'm a stranger
[Verse 2:]
Different place,different time
This point in my career in a different state of mind
And I upon this ladder climb
Getting all these strangers side
Spit flame ? reply?
In time,i rise
Destined i've invisioned the stardom
No status can justify ? if I got 'em?
Cryin' from the very bottom
To the strangers,it's bottom
No I won't be enforcin the game
That boys a problem,holla
Now,all you ? can suck it easy
Plottin up on my ?
Fall back when didn't really believe me
(and can't none of you haters hold me
And I'm ridin' with my homies
You gonna have to get to know me
I'm a)
[Hook 2]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di