It couldn't be wrong, what we do
It couldn't be righter than the sky turning blue
It's meant to be me, here with you
Yeah you are the only thing I ever want to do
Baby, we're so good, so good
Just look at how far we've come
Baby, I knew we could
Ain't nothing gonna change our love
We are forever, together we shine
There ain't no mountain we couldn't climb
Yeah we are forever, learning to fly
Love over light years, perfectly just you and I
We kept holding on, faced our fears
And kept moving closer till we ended up here
With nothing but love, nothing but us
And no one compares to the one that you love
Baby, we're so good, so good
Just look at how far we've come
Baby, I knew we could
Ain't nothing gonna change our love
We are forever, together we shine
There ain't no mountain we couldn't climb
Yeah we are forever, learning to fly
Love over light years, perfectly just you and I
Perfectly just you and I
Still I can't believe I found you, after stumbling through the dark
While you picked up all the pieces of my broken heart
We're perfect at love, we're perfect in time
I'm perfectly yours, you're perfectly mine
We are forever (we're perfect at love), together we shine (we're perfect in time)
There ain't no mountain (I'm perfectly yours) we couldn't climb (you're perfectly mine)
Yeah we are forever (we're perfect at love), learning to fly (we're perfect in time)
Love over light years (I'm perfectly yours), perfectly just you and I (you're perfectly mine)
(We're perfect at love, we're perfect in time)
Perfectly just you and I
(I'm perfectly yours, you're perfectly mine)
(We're perfect at love, we're perfect in time)
(I'm perfectly yours, you're perfectly mine)
House of Lords è una band hard rock originaria di Los Angeles, California. Si tratta dell'ultima incarnazione del gruppo Giuffria, formatosi negli anni '80. La formazione attuale vede la presenza di alcuni membri originali di Giuffria, tra cui il cantante James Christian e il chitarrista Michael Guy. Il loro sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e un'influenza evidente del glam metal degli anni '80. Tra i brani più noti si ricordano "Stick To Your Guns", "I'm Not The One" e "The House Of Lords". La band ha pubblicato diversi album negli anni '90, ottenendo un discreto successo commerciale. House of Lords continua ad essere attiva oggi, pubblicando nuovi album e girando in tour.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di