All I need you to know
That you never ever left my soul
And you never will
I could not comprehend
A life living without you
But now I have to
All I need you to know
That you never ever left my soul
And you never will
I could not comprehend
A life living without you
But now I have to
I could not comprehend
How could I admit that I had fallen
You weren't there to catch me
You left me alone
And now that I am sick and I am broken
I need you get me out of this hole
Is this how you repay me
Self righteous fires burn
Standing consumed now
How an earth are we to learn
We perish in the flames
We are mortal in the end
We are mortal
How could I admit that I had fallen
You weren't there to catch me
You left me alone
And now that I am sick and I am broken
I need you get me out of this hole
I walked down
Your road today
And I stood outside
Your door briefly
Alone
How could I admit that I had fallen
You weren't there to catch me
You left me alone
And now that I am sick and I am broken
I need you get me out of this hole
I walked down
Your road today
And I stood outside
Your door briefly
I miss you
Exit Ten è un gruppo musicale poco conosciuto. La loro discografia comprende i brani "Remember the Day", "This World They'll Drown" e l'EP "Exit Ten". Non sono disponibili informazioni dettagliate sulla formazione, la nazionalità o il periodo di attività del gruppo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di