Periwinkle princess
You've got all these big plans
Do you mind
If I set
Them on fire?
I'll feign zero interest
You'll hope for the right man
But I think
That would make
Us both liars
I want more than just nice
Words said in the blue light
Is it wrong place or the wrong time?
Wrong pace or a wrong life?
I'm trying to love you, alright?
And I'm hitting everything on the way down
It's trial and error that's why
I'm drunk on you and I
Stumblin' 'round
Let's mess it up til we know how
Periwinkle princess
You've got all these big plans
Do you mind
If I set
Them on fire?
Kicking all the dirt up
Trying to keep it all fair
But the cords are not dead
They're hot wired
I want you more when we fight
Love me till we can't try
Is it wrong place or the wrong time?
Wrong pace or a wrong life?
I'm trying to love you, alright?
And I'm hitting everything on the way down
It's trial and error that's why
I'm drunk on you and I
Stumblin' 'round
Let's mess it up til we know how
Crashing
Head first hope you catch me
I'd rather hit the ground
Than never know how you could
Help me
Put your arms around me
So I can take the crown
That always weighs you down
I'm trying to love you, alright?
And I'm hitting everything on the way down
It's trial and error that's why
I'm drunk on you and I
Stumblin' 'round
Let's mess it up til we know how
Hayley Kiyoko Alcroft, nota semplicemente come Hayley Kiyoko, è una cantautrice, attrice, ballerina e regista statunitense nata a Los Angeles il 29 aprile 1991. Considerata un'icona LGBTQ+ per la sua musica che celebra l'amore lesbico, Kiyoko ha raggiunto la fama grazie al suo singolo "Girls Like Girls" del 2015, che è diventato un inno per la comunità LGBTQ+. La sua musica si colloca principalmente nel genere pop con influenze indie e R and B. Oltre alla musica, Kiyoko ha recitato in diverse serie televisive come "Lemonade Mouth" e "Faking It", dimostrando un talento versatile nell'ambito dello spettacolo. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Expectations" (2018) e "Panorama" (2023). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Girls Like Girls", "Curious", "Sleepover", "What I Need", "For The Girls".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".