Falling leaves like a blanket at my feet
There's a canopy of stars
And I just miss you like crazy
Suddenly the world's too big
And the hours move too slow
And I just wish that you were holding me near
Seven days, it feels like a year
You whisper through the line
You know I miss you like crazy
So baby can you steal a plane
A boat, the fastes train
You know it just don't feel the same when you're gone
[Chorus:]
'Cause everytime you go away
The sunshine starts to fade
Frozen by the hands of time into a
Permanent Monday
Take me back into your arms
And don't ever let me go
'Cause when I see you walk through that door
I'm not lost anymore
I'm home
I'm home
I won't sleep until you're finally next to me
Can't wait to breahe you in
Don't wanna waste my time dreaming
I just wanna treat your name like
A whipser on my skin
And never have to say goodbye again
[Chorus:]
'Cause everytime you go away
The sunshine starts to fade
Frozen by the hands of time into a
Permanent Monday
Take me back into your arms
And don't ever let me go
'Cause when I see you walk through that door
I'm not lost anymore
I'm home
'Cause when I feel you right here close to me
Everything is where it's supposed to be, baby
[Chorus:]
'Cause everytime you go away
The sunshine starts to fade
Frozen by the hands of time into a
Permanent Monday
Take me back into your arms
And don't ever let me go
'Cause when I see you walk through that door
I'm not lost anymore
I'm home
I'm home
Yes I am
And I miss you like crazy
Jordin Brianna Sparks (Phoenix, 22 dicembre 1989) è una cantautrice e attrice statunitense. Vincitrice della sesta edizione di American Idol nel 2007 all'età di 17 anni, divenne la più giovane vincitrice del talent show. La sua carriera musicale ha visto il rilascio di quattro album in studio: "Jordin Sparks" (2007), "Battlefield" (2009), "Right Here Right Now" (2011) e "Independent Women Part I" (2015). Sparks ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, ottenendo due BET Awards, un American Music Award, un NAACP Image Award e una candidatura ai Grammy Award per la collaborazione "No Air" con Chris Brown. Oltre alla musica, Sparks si è cimentata anche nell'attrice, partecipando a film come "Sparkle" (2012) e serie televisive come "The Masked Singer" (2019). Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "No Air", "Tattoo", "One Step at a Time" e "Independent Women Part I".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".