She was corruption when I was destruction
I'm seein' through her eyes like cellophane
It used to be I'd see her face and feel so small
Now the only face I see is the picture
I'm throwing darts at on the wall
Where did she go? When loneliness is all I had to show
If I couldn't trust her then, who could I trust?
The pillow is wet with tears and permanent rust
Just when I thought I was out of the dark
I'm holding her tight and she breaks the light
She was dead in my mind, but her ghost is still around
It comes back to haunt me, it doesn't want me
It just happened to be passing through my town
It took so long to realize the truth
I resent every word I said...
That's when I knew, one and one don't make two!
I knew that sleepless night when she never came home
She's probably drinking somewhere knowing I'm alone
The road to nowhere is a long winding street
Maybe someone will be there at the end,
But it won't be me!
No Use For A Name è una band punk rock proveniente da San Jose, in California, Stati Uniti. Formatasi nel 1987 da Chris Dodge (chitarra), Steve Papoutsis (basso), Rory Koff (batteria) e Tony Sly (voce), la band ha attraversato diverse fasi evolutive nel corso della sua carriera, passando da sonorità più dure a un sound melodico e leggero. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Soulmate", "The End of the World", "Let's Get Out Of Here" e "My Own Worst Enemy". L'album di debutto, "In Between Days", risale al 1989. No Use For A Name è stata una delle band più influenti del movimento punk californiano degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".